Forum Giovani Spilimbergo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» VOGLIA DI SPRING BREAK?
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyMar 13 Apr 2010 - 11:09 Da jennifer254

» Aggiornamento: marzo 2009
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptySab 7 Mar 2009 - 22:25 Da diego

» Diritti d'autore
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyDom 1 Mar 2009 - 2:16 Da diego

» Chiudiamo la relazione?
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyMer 10 Dic 2008 - 0:51 Da Elisa

» UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyMer 12 Nov 2008 - 15:55 Da Elisa

» PROSSIMO INCONTRO
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyDom 9 Nov 2008 - 23:17 Da karen

» Borsa di studio per corso di restauro a Ischia
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyVen 7 Nov 2008 - 14:37 Da andrea90.t

» L'estate è finita
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyMer 24 Set 2008 - 10:46 Da Elisa

» 02/09/2008
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptySab 13 Set 2008 - 22:05 Da diego

» 01/09/2008
UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO EmptyMar 2 Set 2008 - 2:44 Da diego

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

4 partecipanti

Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da Elisa Mer 12 Nov 2008 - 15:55

Io purtoppo sabato non ci sono.

Per chi ancora non lo sa mi sono praticamente trasferita per lavoro a Modena e mi è un po' scomodo rientrare ogni fine settimana.

Questo però non vuolo dire nè che non vi dovete trovare sabato, anzi fatelo, nè che non continuerò a star dietro al forum.

Ieri sera mi sono rimessa a lavorare sulla relazione...
la mia proposta è questa:

io potrò lavorarci nel fine settimana ma non avendo internet a casa dovrò aspettare lunedì mattina per spedirvi le eventuali annotazioni, quindi direi, lavorateci sabato, trovatevi, e poi lunedì io vi mando il mio lavoro e voi il vostro.

Che ne dite?

Per Giulio...
scusa il tono di ieri ma ho erroneamente risposto a caldo.

So che tu avevi già fatto le modifiche alla parte della storia...riesci a mandarmi qualcosa prima di venerdì pomeriggio così ci guardo e magari evito di fare modifiche che hai già fatto tu?

Io purtroppo ho internet solo in ufficio e non lo possono nemmeno usare troppo assiduamente per ora però vi seguo!


SPERO SABATO RIUSCIATE A TROVARVI DAVVERO...

DIEGO HA RAGIONE, è L'ULTIMO SFORZO PER QUESTA RELAZIONE E VA FATTO!

Un saluto a tutti

Elisa
Elisa
Elisa

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da karen Mer 12 Nov 2008 - 15:04

diego ha scritto:
karen ha scritto:io ci sono, un po' incasinata per l'università ma ci sono,
sono tornata da Malta :-)
No non ci credo, eri anche tu lì?

he he! sì cavolo! fino a metà gennaio!

BEATO TE!
Io ero da fine settembre a inizio ottobre (Sliema)
corso di lingua inglese

PER INCONTRARSI: SABATO OK MATTINA O VERSO LE 6
karen
karen

Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Martignacco/Spilimbergo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da Giulio Mer 12 Nov 2008 - 11:33

Bene, la scrollatina ha sorbito qualche effetto... Smile
Quindi, io sabato sono libero, tutto il giorno... ci vediamo?
Giulio
Giulio

Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : Spilimbergo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.spilimbergo2.org

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da diego Mer 12 Nov 2008 - 1:25

karen ha scritto:io ci sono, un po' incasinata per l'università ma ci sono,
sono tornata da Malta :-)
No non ci credo, eri anche tu lì?

he he! sì cavolo! fino a metà gennaio!
diego
diego

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da karen Mer 12 Nov 2008 - 1:12

io ci sono, un po' incasinata per l'università ma ci sono,
sono tornata da Malta :-)
No non ci credo, eri anche tu lì?
karen
karen

Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Martignacco/Spilimbergo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da diego Mer 12 Nov 2008 - 1:03

Ciao ragazzi,
mi fa piacere vedere che ci si risente via forum,
ma mi spiace di sentirvi risentiti!

Lo sapevamo benissimo che la parte finale sarebbe stata particolarmente difficile...
come è stata impegnativa tutta la "gestazione-gestione" del gruppo, in particolare riuscire a garantire un minimo di continuità e "affluenza", problema sempre evidenziato e mai risolto. Nella fase estiva in particolare "esserci ed impegnarsi" è stato incasinato e "poco concludente", ninostante dovessimo proprio concludere!

e vabbè, che vogliamo fare, incazzarci proprio adesso!?

dopo incontri e incontri, mail e mail, ore spese davanti al pc (ma anche davati a qualche birra per fortuna...). Non so se voi vi rendete conto, ma quello che abbiamo fatto è stata una piccola "perla grezza"! Vediamo di finirla! (la perla).
Non facciamo prenderci dalla frustrazione.
Lo sappiamo che c'è chi si è impegnato di più, chi di meno, chi poteva, chi non poteva e chi avrebbe potuto e invece... Ma non facciamoci prenderci nemmeno dalle recriminazioni! Adesso proprio non ci aiutano. Ragazzi, cerchiamo di finire la relazione e di consegnarla!

Ribadisco un principio che abbiamo portato avati con fatica finora. Cerchiamo di condividere il varoro, FINO ALLA FINE. Lo so che è uno sbattimento riuscire a condividere gli incontri, le comunicazioni, i materiali, (se lo so!!) ma VA FATTO.
Soprattutto in questa ULTIMA (speriamo nn proprio..) FASE, le conclusioni.

Ricordiamo che il lavoro, è DI TUTTI.
Renderlo di "uno" (o quasi), significa svuotarlo di significato, anche rispetto ai frutti che potrebbe portare. Il lavoro (sebbene come abbiamo visto, nella parte finale è impegno di pochi) va condiviso all'interno del gruppo - più largamente possibile.

Per cui da qui, da Malta, vi chiedo di fare gli ultimi sforzi: secondo me
- finite l'ultima parte della relazione
- condividetela CON PIU' RAGAZZI CHE POTETE, in un incontro apposito
- fatela avere all'assessore

riserverò volentirei ancora un po' di tempo maltese alla "relazione ultimata".

Ragazzi, siamo all'ULTIMO MIGLIO. UN ULTIMO SFORZO!
E NON è UNA ULTIMA FATICA, SONO GLI ULTIMI BEI MOMENTI!

diego
diego
diego

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da karen Mar 11 Nov 2008 - 23:55

si potrebbe ricevere via mail o tramite mess privato questa relazione?

A me dispiace molto non essere intervenuta negli ultimi tempi,
ad agosto ero libera ma poi sono stata via proprio quando si è ricominciato a incontrarsi..

Comunque purtroppo, da quello che ho capito, se la situazione è così non è per mancanza di interessamento, ma perchè molte persone che sono proprio quelle più attive hanno impegni personali rilevanti e che le hanno portate "fuori mano".

E a parte queste non c'è stato un interesse da altre..
Quindi se c'è del negativo è proprio questo, come mai così poco interessamento dall'esterno, da chi sa ma non partecipa?

Anche loro pieni di impegni, o timidi, o disinteressati?

Sarebbe interessante capire questo, prima di concludere in negativo.

Io mi sono trovata bene in questa esperienza, il gruppo è stato molto accogliente, purtroppo talvolta ho avuto impegni coincidenti con gli incontri.

Una nota dolente che ho notato era la comunicazione tra i partecipanti che più che altro era informale, visto che la maggior parte si conosceva già, invece di essere supportata dal sito o comunque che pervenisse a tutti.

Tipo a luglio sono venuta a Spilimbergo per un incontro, ma non sapevo che fosse stato annullato perchè non c'era scritto sul sito e nessuno mi aveva avvertito.

Se si vuole allargare la base dei partecipanti bisogna considerare anche questi aspetti..
karen
karen

Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Martignacco/Spilimbergo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da Elisa Mar 11 Nov 2008 - 20:12

Giulio...
hai perfettamente ragione!
Siamo tutti spariti!
Solo che la tua reazione mi pare un po' esagerata.
è vero che se nessuno si muove qualcuno lo devo pur fare magari mettendo un po' di pepe al "culo"!
Però da qui a dire che la chiudi e consegni tu mi sembra un attimo affrettato.

Tutti i discorsi di condividiamo le riflessioni quanto meno quelle finali è vero che ormai sono sfumati, solo che io - già quando ci siamo visti l'ultima volta - avrei delle piccole aggiunte o modifiche da proporre (o fare).

Ed essendo l'unica che era pronta e preparata (nel senso che aveva letto tutta la relazione) già per l'ultima lontana riunione (anche se eravamo presenti in 4 prima e 3 poi) vorrei che queste modifiche le facessi.

Sono lontana e a casa non ho internet ma ora vedo di darmi una mossa e mandarti tutto quello che penso!
Elisa
Elisa

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da Giulio Lun 10 Nov 2008 - 12:52

Cos'altro aggiungere al titolo? Sleep

Il nostro gruppo si è vaporizzato, per mille pur validi motivi.
Come già scrissi tempo fa, personalmente non posso portare avanti questo interessante progetto, ma vorrei almeno concludere la fase di relazione da presentare alla Giunta. Il grosso del lavoro è pronto, e manca solo l'approntamento delle considerazioni finali... e manca da molto!

Vista la situazione, dichiaro che mi muoverò in questo modo: concludo personalmente la relazione secondo le mie convinzioni e riflessioni, e la consegno personalmente all'assessore Dreosto (sempre che si ricordi ancora di noi...). Mi produrrò in questo sforzo a meno di valide, ma soprattutto rapide, alternative. Mi prenderò eventualmente la responsabilità di presentare tale relazione, e di proclamare contestualmente chiuso il mio impegno in materia.

Attendo eventuali reazioni, prima di agire (molto presto)

Giulio
Giulio
Giulio

Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : Spilimbergo
Data d'iscrizione : 21.03.08

http://www.spilimbergo2.org

Torna in alto Andare in basso

UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO Empty Re: UNA SITUAZIONE RIDICOLMENTE IN STALLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.